BTL-4000 Smart & Premium ha ricevuto l'approvazione FDA

La linea BTL-4000 Smart & Premium linea per elettroterapia, ultrasuoni e laser terapia ha ricevuto l'approvazione FDA. 

Questo sistema di terapia unico e compatto è associato principalmente al trattamento del dolore muscolo-scheletrico e a numerosi disturbi ad esso correlato. La terapia influenza il  trattamento dei tessuti sia in fase acuta che cronica e contribuisce in modo significativo al processo di guarigione. 

Una svolta cruciale di tutta la serie è l’applicazione degli ultrasuoni ad operatore indipendente, possibile grazie all’innovativa ed Unica Tecnologia con Campo Rotatorio HandsFree Sono®. Il controllo computerizzato della commutazione dei singoli cristalli nell'applicatore consente di simulare il movimento manuale del terapista permettendo un‘omogenea diffusione della dose degli ultrasuoni sulla zona trattata. 

L'approvazione FDA dimostra che BTL-4000 Smart & Premium è parte integrante dei trattamenti associati al sistema muscolo-scheletrico e a numerosi disturbi ad esso correlato. L'approccio innovativo alle terapie è una parte essenziale del progresso nello sviluppo e nella produzione di prodotti medicali.

BTL-4000_Premium_unit_top_image_2-3-tc