Red Dot Design Award 2014

 

BTL ha ricevuto uno dei più prestigiosi premi al mondo per il design del prodotto sui dispositivi di fisioterapia ed estetica. Combinando una rivoluzionaria tecnologia ed ingegneria ad un design moderno e mai ottenuto in passato, i prodotti per fisioterapia BTL BTL-4000 Premium e BTL-6000 Laser ad Alta Intensità (come BTL-6000 SWT Topline e BTL-6000 Lymphastim Topline) hanno convinto i 40 membri esperti del comitato ed ottenuto il prestigioso Red Dot Product Design Award. 
VanquishProtégé Intima e Protégé Elite sono diventati prodotti di successo dell'ampio portafoglio di Medicina estetica di BTL.

Red-Dot-award_2014_v4_nd

RED DOT DESIGN AWARD
Il Red Dot Design Award è un prestigioso premio internazionale per il design dei prodotti assegnato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen a Essen, in Germania. Dal 1955 ogni anno una giuria appositamente selezionata annuncia i migliori progetti in 3 categorie: design del prodotto, agenzie di design e concetti di design. I vincitori sono presentati in una grande cerimonia e i prodotti vincitori sono esposti nel Museo del red dot design, sito nell'ex storica Miniera Industriale di Carbone Zollverein di Essen.

BTL
Fondata nel 1993, BTL Industries è attualmente uno dei maggiori produttori al mondo di dispositivi elettromedicali per medicina ed estetica. BTL è specializzata in tre distinti segmenti di mercato: fisioterapia, cardiologia e medicina estetica.
I prodotti BTL per la terapia fisica sono rappresentati da innovativi dispositivi per elettroterapia, terapia laser, ultrasuoni e magnetoterapia. Le nostre ultime innovazioni includono linee di prodotti per terapia ad onde d'urto, laser ad alta intensità, tecar terapia, diatermia ed idroterapia. La divisione di medicina estetica BTL produce unici ed innovativi dispositivi non chirurgici che rappresentano il meglio sul mercato mondiale per il rimodellamento del corpo, il miglioramento della lassità cutanea, la riduzione volume grasso, il ringiovanimento cutaneo ed i trattamenti anti-rughe e anti-cellulite.

DISPOSITIVI PER FISIOTERAPIA PREMIATI
BTL-4000 PREMIUM è un dispositivo per elettroterapia, terapia laser o ultrasuoni. BTL-6000 Laser ad Alta Intensità è una rivoluzionaria tecnologia basata sul provato principio della terapia laser a bassa intensità (LLLT). L'elevata potenza fino a 12W consente una penetrazione profonda dei tessuti per terapie del dolore.

Press Release

DISPOSITIVI PER ESTETICA PREMIATI
L'innovativo PROTÉGÉ ELITE consente di ottenere una significativa riduzione delle rughe e un duraturo ringiovanimento cutaneo. PROTÉGE INTIMA rappresenta il primo sistema per il rimodellamento non-chirurgico e non-invasivo delle piccole e grandi labbra vaginali legato ad un significativo miglioramento dell'appagamento sessuale. VANQUISH è un rivoluzionario sistema di RF™ Selettivo non a contatto per trattamenti non-invasivi di rimodellamento del corpo e riduzione del tessuto adiposo. Grazie alle procedure indolore e ad un adattamento perfetto al paziente Vanquish è progettato su misura per la moderna pratica clinica.

Press Release